Il gruppo Pizzaioli NA 081, Conosciuto anche con il suo nome abbreviato PN081

Nasce da un’idea di Marco Zito, Salvatore Campolattano e Fabio Cristiano,
Ci occupiamo di tantissime cose, principalmente di corsi di formazione, eventi inerenti al mondo dell’arte bianca, consulenze per privati e aziende e anche tanta beneficenza… proprio per questo ci vogliamo distinguere dalla massa, perchè ci definiamo e ci definiscono NO-PROFIT

Ma chi è in realtà PN081?
PN081 siete voi, che ci sostenete ogni giorno sempre di più, Ma con un’obbiettivo comune, quello di promuovere, attraverso la vostra professionalità, maestri Pizzaioli associati; l’arte della pizza quale eccellenza della cucina italiana, patrimonio U.N.E.S.C.O. e nel contempo attivare un rapporto con le Istituzioni nazionali e internazionali che sovrintendono le eccellenze del prodotto nazionale, e sostengono i nostri maestri artigiani, al fine di sollecitare una difesa delle ricchezze italiane, anche con offerte di lavoro in italia e all’estero.

Noi fondatori di PN081 sappiamo che per cambiare il mondo ci vuole un po’ di sostegno. Dalla nostra fondazione nel 2020, abbiamo sempre lavorato con determinazione per fare la differenza. Con impegno e passione apportiamo costantemente nuove idee alle attività che organizziamo. Cerchiamo di promuovere ogni nostra iniziativa e di trasmettere i valori in cui crediamo.

Anche per questo abbiamo deciso di realizzare una vostra iscrizione totalmente GRATUITA, Perchè la nostra idea e quella di trasmettere i valori dell’arte bianca, con impegno e passione, proprio come si faceva un tempo…   Fornendo anche, se necessario, servizi gratuiti per i più bisognosi, partendo dai corsi gratuiti fino all’inserimento nel mondo del lavoro, oltre alle nostre attività di sostegno a favore di associazioni di beneficenza.

PN081 è in continua evoluzione, per questo vi chiediamo di essere “connessi” con noi,

Nè saremo lieti…